UNICT: bando borse residue

UNICT: bando borse residue

Il COVID-19 rappresenta attualmente un grande ostacolo per le nostre attivitá quotidiane, e lo è ancor di piú per le attivitá di mobilitá che il Programma Erasmus promuove e sostiene.
Ciononostante, seppur con cautela, veniamo tutti invitati a continuare a “vivere” le nostre vite e investire per la nostra crescita personale e professionale.

Veniamo invitati a fare tutto, ma con cautela. Per quanto riguarda la fantastica opportunitá che Erasmus ci offre, vogliamo quindi, guardare al futuro con pragmatismo, confidando che la primavera sará di nuovo il momento piú idoneo per viaggiare in sicurezza. Per l’A.A. 2019/2020 resta ancora qualche borsa residua da poter sfruttare entro la fine di Maggio 2022, ed è per questo che Education InProgress pubblica il Bando borse residue destinato agli studenti dell’Universitá degli Studi di Catania, cercando di guardare al futuro con ottimismo.
In linea con la deliberazione del Crus del 5 novembre 2020, i tirocini in mobilitá saranno permessi a partire dal 2021, previa approvazione dello stesso ente.
Gli studenti che vogliano giá avviare il tirocinio, sará possibile farlo online. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare il personale di riferimento citato in bando.


Stampa