Un piccolo sogno diventato realtá!

Un piccolo sogno diventato realtá!

Nonostante il COVID-19, e con le giuste misure di sicurezza, consiglio a tutti gli studenti di svolgere un periodo di mobilità internazionale all’estero perchê i vantaggi che io ne ho tratto, mi saranno utili per tutta la vita.
Sono Chiara, studentessa di medicina e chirurgia. Negli scorsi mesi ho avuto la possibilità, grazie al Consorzio Universitario "Erasmus Mobility Network" gestito da Education InProgress,di poter usufruire di una mobilitá Erasmus per fini di Traineeship.
Studio medicina ed ho deciso di svolgere il mio stage a Montpellier, presso l’ospedale Lapeyronie . É stata un’esperienza unica, formativa sotto molti aspetti, interessante e piena di emozioni. Nonostante il COVID-19, consiglio a tutti gli studenti di svolgere un periodo di mobilità internazionale all’estero perche’ i vantaggi che io ne ho tratto, mi saranno utili per tutta la vita. Ringrazio  di cuore tutto Karin Callipo, Aldo Cammara e Niccoló Salvá per la premura, la disponibilitáe la cordialitá, nonchè per la loro professionalitá. La vostra puntualità e gentilezza hanno permesso che io potessi vivere, in modo indimenticabile, un piccolo sogno diventato realtá.
 
Chiara Barbieri
(Università degli Studi di Catania) 

Stampa